Sempre più aziende scelgono i video mapping corporate 3D reallizzati da PROIETTA per lanciare nuovi prodotti, promuovere importanti eventi sportivi, arricchire visualmente concerti e performance live. I video mapping corporate 3D si prestano alle più svariate applicazioni ed hanno un impatto scenografico sicuro e sorprendente, in grado di apportare un significativo valore aggiunto ad ogni occasione. L’attenzione dei potenziali clienti o del pubblico sarà completamente focalizzata grazie al grande coinvolgimento creato dalla spettacolarità del video mapping; grazie alla diffusione dei social media, gli spettatori potranno divenire nuovi promotori di marchi ed eventi, attraverso la realizzazione di centinaia di video che spesso divengono virali, permettendo ancor più visibilità.
Per la realizzazione dei video mapping corporate si suggerisce l’utilizzo dei gusci protettivi PROIETTA F, che consentono l’utilizzo in esterno dei video proiettori.
ATP FINALS TORINO – PALAZZO REALE
ATP FINALS TORINO – TORRE MARATONA
ROMA– INTERNAZIONALI DI TENNIS BNL
MILANO – GIRO D’ITALIA 2021
CORTINA – CAMPIONATI DEL MONDO DI SCI
EXPO 2015 MILANO – INTESA SANPAOLO
LUCCA COMICS AND GAMES – NVIDA SHIELD
NIKE SAN SIRO MILANO – EVENTO AIR MAX PULSE
CANNES CASINÒ PARTOUCHE
LECCE – SHOW DI LUCI E TESTE MOBILI
CENTRALE EDOARDO AMALDI
Cos’è il video mapping?
Tracciando gli elementi di una facciata è possibile mappare l’architettura di un palazzo, creando un modello tridimensionale della superficie stessa, che permette alla video proiezione di interagire con le forme della costruzione. Con queste tecniche è possibile: trasformare l’aspetto di un edificio grazie alle linee, alle forme, alle luci e alle ombre virtuali proiettate, con la possibilità di distorcere e deformarne gli elementi costituenti, introdurre decorazioni ed ornamenti originariamente inesistenti, creare scenografie animate, giocare con le forme e coi volumi degli edifici.
Per saperne di più sul video mapping clicca su questo link!