PROIEZIONI SU CASINÒ

PROIETTA ha realizzato proiezioni su casinò con grafiche statiche ed effetti dinamici, anche in abbinamento con i fari cambia colore. Le proiezioni sono state sviluppate sia intorno alle tematiche del gioco (con effetti quali cadute dinamiche di fiches, di stelle, di carte da gioco), sia sul tema del Natale, con le iconografie tipiche delle festività; la suggestiva resa scenografica di queste proiezioni trova ulteriori possibilità comunicative e pubblicitarie nell’abbinamento con loghi ufficiali o messaggi personalizzabili, grazie ai quali la specifica identità delle diverse sale da gioco è veicolata con ulteriore efficacia.

 

Diversi casinò hanno scelto Proietta per decorare le proprie facciate con proiezioni ed illuminazioni; in Svizzera, la nostra azienda è stata scelta dal Teatro & Casinò di Locarno, mentre in Italia abbiamo realizzato proiezioni per il Casinò di Sanremo, per il Casinò Admiral di Mendrisio e per il Casinò di Venezia, in entrambe le sue sedi di Ca’ Vendramin Calergi, nel centro storico, e di Ca’ Noghera, sede distaccata sita nella Municipalità di Favaro Veneto. Per la sede di Ca’ Vendramin Calergi sono anche state realizzate scenografie a tema, in occasione del Carnevale di Venezia e della Festa della Donna.

Proiezioni sul Casinò di Venezia
Proiezioni sul Casinò di Venezia
Proiezioni sul Casinò di Venezia
Proiezioni sul Casinò di Venezia
Proiezioni sul Casinò di Venezia
Proiezioni sul Casinò di Venezia

CASINÒ PARTOUCHE DI CANNES

Un video mapping firmato Proietta celebra il cinquentesimo anniversario dalla fondazione del gruppo Partouche.

Principale operatore di casinò in Francia con 41 sedi, Partouche offre, dal 1973, non soltanto l’intrattenimento del gioco, ma anche l’ospitalità di hotel e ristoranti.

Proietta ha sviluppato un breve video mapping sulla sede di Cannes, con animazioni che valorizzano l’edificio e l’evento celebrativo.

Il video mapping si conferma uno strumento fortemente attrattivo adatto a svariate occasioni e in grado di trasformare le superfici delle facciate in grandi, spettacolari schermi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI:

Per rimanere aggiornato
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
.