Un’ampia gamma di accessori arricchisce il numero di applicazioni e le possibilità creative dei proiettori PROIETTA. Effetti dinamici, filtri speciali, sagomatori, cambia-immagine ed una completa gamma di obiettivi per proiezioni ottimali a distanze variabili, da 50 centrimetri ad oltre 1000 metri.
PRO DMX4 è una nuova centralina Proietta per CAMBIO IMMAGINI – COLORE – EFFETTI E DISSOLVENZE.
Permette di gestire fino a 4 ruote motorizzate diverse per cambiare automaticamente immagini (gobos) in acciaio o vetro e filtri dicroici colorati, lenti prismatiche per muovere e moltiplicare l’immagine proiettata, oppure puo’ essere utilizzata per creare dissolvenze tra diverse immagini in modo autonomo, oppure collegabile in serie (MASTER/SLAVE) con altri proiettori dotati di PRO DMX4 per cambiare colore o immagine contemporaneamente e ottenere un effetto sincronizzato. Con il PRO DMX 4 è inclusa una ruota motorizzata per cambio immagine.
PER IMPRESSIVE CODICE: M-WEDMX
L’immagine proiettata si muove in senso circolare o ellittico a velocità costante, spostandosi dal pavimento alle pareti, al soffitto, con un raggio più o meno ampio in funzione dell’orientamento dello specchio. Si vincola con semplicità alla parte anteriore del proiettore attraverso delle viti.
Applicabile ai proiettori per sagomare i bordi della proiezione o per delimitare l’immagine o la grafica in uno spazio definito. Ideale per illuminare un quadro anche da un’angolazione accentuata rispettando la cornice.
Permette all’immagine di girare su se stessa ad una velocità costante e in modo sempre leggibile.
E’ ideale per proiettare un logo o un’immagine in movimento su qualsiasi superficie architetturale o pavimentazione.
Può essere impiegata in combinazione con il prisma moltiplicatore per ottenere la moltiplicazione delle immagini, replicate in più multipli che ruotano su se stessi.
Permette a un logo o a una superficie architettonica di cambiare in modo continuo (fino a 6 colori, vedi i colori disponibili).
Filtri prodotti in speciale vetro temperato dicroico. Si possono inserire nel cambia immagine per utilizzarlo come cambio colore, oppure singolarmente per colorare un logo monocromatico del colore che si desidera (vedi i colori disponibili).
Proiezione dinamica di colori e grafiche (gobos) che sfumano e si sovrappongono tra di loro.
Codice I-PRISM-COLOR
Ideale per applicare il proiettore a parete, vincolato a un palo o sulla ringhiera di un balcone.
In assenza di altri sistemi di ancoraggio, questo accessorio consente l’applicazione in sicurezza del proiettore sfruttando supporti preesistenti sul luogo di installazione come pali, ringhiere, balconi, etc., oppure permette di vincolare a muro i proiettori mediante tassellatura in completa sicurezza.